Testimonials

 

Operazioni al porto Malar

Durante la metà degli anni 1990 le autorità portuali del Vasteras Harbor AB decisero di focalizzarsi maggiormente sulle nostre risorse e i nostri tempi per aderire ai regolamenti ambientali ISO 14001 (prescrizioni in merito all’acqua di superficie). Non c’è voluto molto per capire che avevamo molto lavoro da fare.
Dopo aver analizzato molti sistemi, decidemmo di provare il sistema di filtraggio EcoSense. Il motivo per cui decidemmo di utilizzare questo sistema fu perché sembrava un metodo di purificazione dell’acqua di superficie completo e ad un costo contenuto.
Tale scelta è risultata essere una decisione saggia, dal momento che il filtro possiede un’eccezionale capacità di filtraggio della nostra acqua di superficie pesantemente contaminata all’interno e intorno alle nostre aree di attracco industriale.
Questo sistema di filtraggio ci permette adesso di risolvere il problema di prevenire l’inquinamento dei nostri fiumi da parte delle numerose soluzioni contaminate e pulenti che spesso si riversano sulle nostre aree di attracco, a motivo della natura industriale della nostra attività.
Al presente abbiamo collocato i sistemi di filtraggio in 5 posizioni strategiche. Durante la fase iniziale di prova dei filtri, li abbiamo ispezionati ogni 4 mesi, pur realizzando ora che i filtri necessitano di manutenzione solo ogni 6 mesi.
Dopo anni di utilizzo del sistema di filtraggio EcoSense crediamo ora di esserci presi propriamente cura dei problemi di filtraggio dell’acqua di superficie.
In conclusione vorrei dichiarare che siamo in procinto di aumentare l’utilizzo del sistema e che installeremo molti più filtri in diversi punti del sistema di scarico all’interno della nostra area.


L.Carlsson
Coordinatore ambientale



Dipartimento dei Lavori Pubblici
di Rockledge, Florida


Abbiamo provato i vostri prodotti un sufficiente tempo per determinare che fanno esattamente ciò che avete detto che avrebbero fatto, perciò abbiamo deciso di procedere facendo un ordine di considerevole grandezza alla EcoSenseUSA. Desideriamo vivamente continuare a usufruire dei vostri servizi e apprezziamo la vostra onestà e professionalità.
P.S.: Mi piace molto il vostro nuovo sistema di controllo. Mostra il vostro impegno nell’aiutarci a svolgere il nostro lavoro con una miglior resa dei costi.

Ken Pol
Vicedirettore



Nerikes Allehanda

Dopo un avvertimento da parte delle autorità ambientali a causa dell’elevata quantità di scarichi industriali, abbiamo deciso di istallare il sistema di filtraggio EcoSense. I risultati dei nostri test indicano un radicale miglioramento.

L. Windahl
Supervisore dello stabilimento

Torsten Ullman AB

Abbiamo installato diversi sistemi di filtraggio EcoSense al nostro stabilimento che è ora approvato a livello ambientale come richiesto dalle disposizioni ISO14001 e dalla Volvo per essere un subappaltatore approvato.

M. Tereva
Direttore operazioni ambientali

Kenrex/ EnviroTech Products

Ho venduto e riparato equipaggiamenti ambientali e sistemi di filtraggio per diversi anni, così nelle rare occasioni in cui esprimo giudizi di apprezzamento, potete stare sicuri che sono ben meritati. Da quando abbiamo preso la decisione di passare ad utilizzare i vostri sistemi, i nostri clienti hanno riportato diversi commenti di quanto bene abbiate svolto il vostro compito, dal momento che il prodotto è di lunga durata, poco costoso e facile da controllare e da cambiare, quando necessario, da parte del personale addetto. Tanto di cappello al vostro dipartimento di progettazione in merito alle numerose caratteristiche nascoste, così sapientemente incorporate nei vostri sistemi. L’ultima innovazione in merito al controllo della vita del filtro rispetto alla rimanente capacità di saturazione, è appunto un altro modo di mostrarci il vostro impegno nel rimanere al livello più alto del settore.
“WOW” avete proprio segnato il punto della vittoria per i nostri clienti con tale innovazione! E’ interessante considerare quanti differenti clienti esprimono commenti su diverse caratteristiche del prodotto. Il nostro maggior cliente è il porto commerciale di Gothenburg. Viene particolarmente apprezzata la struttura del coperchio di diversione rimovibile, in quanto facile da sostituire. Poi ci sono altri a cui piace il fatto che i vostri sistemi sono “retrofit” e perciò facili da installare in ognuno dei loro sistemi di scarico dalle dimensioni più diverse. Grazie ancora per il vostro modo pratico e genuino di fare affari, a tutti voi alla EcoSenseUSA un “grazie” per un lavoro ben fatto!


Kenth Andersson
President/ CEO

   

 

 

 

ECOSystem 3000 - Holiday Divisione Ecologia